DOPPIA SCELTA
E UN SOLO RISULTATO:
LA QUALITÀ

Affidarsi ad Euroricambi Bus equivale a garantirsi una linea completa e affidabile di prodotti per il MOTORE a 360° inerenti ad autovetture, veicoli commerciali ed industriali, autobus, macchine agricole e movimento terra oppure delle linee di prodotti MECCANICI, ELETTRICI, di CLIMATIZZAZIONE e RISCALDAMENTO inerenti al settore autobus.

Che si propenda per l’una o l’altra soluzione, scegliere Euroricambi Bus significa comunque mettere un’opzione certa su qualità senza compromessi (sicurezza e conformità alle specifiche tecniche), su intercambiabilità con i prodotti di primo equipaggiamento.
Di certo un competitivo rapporto qualità-prezzo è arricchito da un autentico servizio a 360°.

La gamma di prodotti con oltre 90.000 riferimenti ubicati nei 7.000 m2 del magazzino centrale, rappresenta un sicuro punto di riferimento per gli specialisti del settore.

Le applicazioni si riferiscono alla maggior parte delle Case Costruttrici:
FIAT- IVECO, AIFO-NEW HOLLAND, IRISBUS, DAF, DEUTZ, MAN – EVOBUS, RENAULT, SCANIA e VOLVO senza dimenticare (non meno importanti) AUTODROMO, BREDAMENARINI, CACCIAMALI, CATERPILLAR, CUMMINS, KOMATSU, MTV.

Euroricambi Bus è in grado di fornire all’operatore finale una vasta gamma di articoli per terminare il proprio lavoro, senza interpellare altri fornitori , accorciando i tempi di lavorazione e diminuendo fortemente i costi operativi.